CENTRO STUDI AMERICANI

Il Centro Studi Americani è un’Istituzione, vigilata da Ministero degli Affari Esteri e Dipartimento di Stato Americano, il cui scopo è di sostenere e promuovere il dialogo tra Stati Uniti e Italia.

GLOBAL CAPITAL

Il gruppo Global Capital plc, conglomerato finanziario, comprende una compagnia di assicurazioni vita, una compagnia di assicurazioni malattia ed una società di gestione di investimenti.

INVESTAR

Investar offre servizi di gestione del risparmio e consulenza strategica ad istituzioni e a grandi patrimoni privati.

LONG LIFE

Long Life Formula® è un metodo che ha l’obiettivo di impostare un corretto stile di vita, di individuare precocemente i fattori di rischio e, quindi, di trasmettere le regole per vivere più a lungo e in buona salute.

ENI

Eni è un’impresa integrata che impiega più di 34.000 persone in 69 paesi nel mondo. Lavora per costruire un futuro in cui tutti possano accedere alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile.

BLASTNESS

Blastness offre tecnologia, servizi e consulenza nel settore turistico alberghiero per l’ottimizzazione del revenue management e per lo sviluppo della distribuzione elettronica, in particolare del sito proprietario come canale diretto di vendita.

NERO LIFESTYLE

NERO LIFESTYLE è un progetto di marketing e di comunicazione che ha come obiettivo il posizionamento di hotel esclusivi, di prodotti e di servizi di diversi settori merceologici che condividono il medesimo target di clienti big spender.

FREGOLI

Fregoli realizza borse rare e preziose in pellami pregiati (tra cui alligatori, pitoni, struzzi) avvalendosi della preziosa competenza e know-how dei migliori maestri d’arte del settore.