NIAF Italia Awards 2015
NIAF, National Italian American Foundation, festeggia i suoi 40 anni volti alla promozione della lingua, della storia e della cultura dell’Italia negli Stati Uniti
Angelino Alfano, Emma Marcegaglia, Giovanni Castellaneta, Giampaolo Grandi e Carl Schramm le personalità insignite del premio NIAF Italia per il proprio contributo allo sviluppo economico e culturale nei rapporti fra i due paesi.
NIAF, National Italian American Foundation, ha festeggiato i propri 40 anni a Roma premiando le personalità che si sono distinte per il proprio contributo allo sviluppo economico e culturale nei rapporti fra i due paesi.
Presente in Italia, per l’occasione, il board di NIAF rappresentato nelle sue più alte cariche da Joseph Del Raso, Chairman Niaf, Arthur Furia, Board Member e Legal Counsel Niaf e Paolo Catalfamo Presidente di Niaf Italia.
In occasione della serata di Gala che si è tenuta mercoledì 11 novembre nella cornice degli Horti Sallustiani, il Ministro Angelino Alfano, Emma Marcegaglia, Giovanni Castellaneta, Giampaolo Grandi e Carl Schramm hanno ricevuto il riconoscimento di NIAF per il proprio lavoro.